Lo Studio Mari fu fondato nel 1989 con l’apertura della sede storica di Cremona, per volontà di Paola e Marco Mari. Sin dal principio il loro proposito fu quello di creare un’azienda attiva e dinamica, coadiuvati da giovani e motivati collaboratori altamente professionali.
L’attività prosperò velocemente e ben presto lo studio divenne un punto di riferimento per gli imprenditori della provincia cremonese e dintorni. La crescita della clientela e degli incarichi ricevuti ha lasciato tuttavia intatta la filosofia di partenza, ed ogni assistito riceve sempre un trattamento curato “ad personam”.
L’azienda si è infine evoluta nella “Ing. Mari & C. Srl” acquisendo nuovi collaboratori e avviando le filiali di Lucca e Roma, per servire al meglio le esigenze di una clientela sempre più numerosa, dislocata su tutto il territorio nazionale.
Attualmente lo staff dello studio si compone di numerose figure professionali estremamente competenti, tra le quali tecnici, legali e consulenti qualificati per brevetti e marchi, senza contare le collaudate collaborazioni esterne.
Lo studio rappresenta direttamente i propri clienti davanti all’UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) e presso gli altri organismi internazionali come l’EPO (Ufficio Brevetti Europeo) di Monaco, l’OMPI (Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale) di Ginevra e l’UAMI(Ufficio Comunitario dei Marchi e dei Modelli) di Alicante, mentre si avvale dell’assistenza di rappresentanti locali nel resto del mondo.